GIUGNO 2013 N.32

LA REDAZIONE

 

Nel mese di Maggio, VILLAGGIO GIOVANE è stato visualizzato 5991 volte con  una media giornaliera di 193 visite.

 

 

 

 

“La voce libera dei giovani di quartiere”

VILLAGGIO GIOVANE è  un giornale online che ha l’obiettivo di dare voce ai giovani del quartiere, di creare un ponte tra il mondo dei giovani ed il mondo degli adulti per favorirne la reciproca conoscenza. Il giornale vuole essere uno strumento per facilitare la comunicazione, per favorire l’ascolto, per garantire un dialogo libero e costruttivo, senza prevaricazioni e prevenzioni, aperto a chiunque abbia un’opinione da esprimere su qualsiasi argomento gli stia a cuore, dalla politica alla cultura, dal tempo libero al lavoro, dalla chiesa alla scuola, dalla famiglia agli amici… qualsiasi argomento troverà il suo spazio!

SE HAI TRA I 15 E I 25 ANNI anche tu puoi scrivere uno o più articoli, inviandoli alla redazione del giornale a villaggiogiovane@gmail.com. Gli articoli dovranno passare la censura della decenza per garantire la serietà del giornale e tutelarci legalmente. Poi tutto verrà pubblicato!

Il giornale esce con cadenza mensile. Per ABBONARSI basta spedire una mail a villaggiogiovane@gmail.com  (anche in bianco) e verrete inseriti nella lista degli abbonati. Ogni mese all’uscita del giornale vi arriverà sulla posta elettronica l’avviso dell’uscita con il link per collegarvi.

TUTTI sono caldamente invitati ad abbonarsi! Basta avere un computer collegato ad Internet e la voglia di conoscere i giovani!

È TUTTO GRATISnessuno paga e nessuno è pagato!

È TUTTO ONLINEi giovani scrivono e tutti leggono (e volendo commentano*)

* sotto ogni articolo pubblicato c’è uno spazio per il commento. Chiunque legga (da 0 a 100 anni) può scrivere direttamente in questo spazio un commento. I commenti resteranno in attesa dell’approvazione della redazione per poi essere pubblicati sul giornale nell’arco di 48 ore.

a Lorenzo, Silvia, Andrea, Claudia, Anna e Giordano  per aver scritto gli articoli di questo mese, la Parrocchia CIM per essersi fatta promotrice di questa iniziativa, Giampaolo e Claudio per il supporto tecnico e tutti coloro che vorranno dedicare un pò del loro tempo alla lettura e al commento del giornale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: